PPRuNe Forums - View Single Post - I crucchi contro Ryan
View Single Post
Old 24th Aug 2012, 15:21
  #68 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Pilotaryan
Mi intrometto solo per dirti che quanto da te scritto, magari da una angolazione diversa, e quanto io e Iceman51 abbiamo sostenuto nei nostri scritti. Esattamente la stessa cosa. Purtroppo in Ryan la professionalità di un pilota ed il suo background sono assolutamente relativi, come ho tentato di spiegare già nel mio primo post. Tu se solo un numero di matricola funzionale al processo on/off. Tale processo non prevede alcun encomio o cose simili, perché l'importamza che loro attribuiscono alla tua professione e solo legata al risultato, allora se tutto sta nei termini dei loro algoritmi va bene ovvero sei nella norma, altrimenti ti richiamano subito, e dopodiché se risulti un soggetto fuori dai loro parametri, anche se sei il migliore pilota del mondo, cercano di mandati a casa esasperandoti. Fa parte di una precisa strategia gestionale, legata al metodo delle reti neurali. Il loro problema non é l'efficienza intesa come sicurezza o capacità di pilotaggio, il loro problema come giustamente riportato da Iceman é la gestione sana dei numeri, ovvero la massimizzazione dei profitti, non il benessere dei lavoratori, che ribadisco hanno una loro importanza solo perché funzionali al risultato.
Un caro saluto
EM75

Last edited by EM75; 24th Aug 2012 at 15:31.
EM75 is offline