PPRuNe Forums - View Single Post - I crucchi contro Ryan
View Single Post
Old 24th Aug 2012, 11:31
  #65 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non capisco come si regga il paragone 'merce esposta nei supermercati - extra fuel nelle compagnie aeree'. Non avevo mai pensato che dal numero o marca di biscotti nel reparto potesse dipendere il destino dei clienti del grande magazzino. Ma forse mi sfugge qualcosa.

iceman51, non metto in dubbio la tua competenza economica e via dicendo, ma non mi trovi d'accordo su molti tuoi posts.
Con questo non dico che tu stia sbagliando, ma semplicemente porti avanti un punto di vista che non può essere quello dei piloti e quindi da me non condivisibile.
Se ad esempio, come credo di ricordare (ma correggimi se sbaglio, non sono andato a rileggere nulla), sostieni quale progressista e sano, quasi un modo a cui tutti gli altri dovrebbero adeguarsi, lo stile con cui Ryr tratta e inquadra la propria forza lavoro (apparentemente il 70% sono contractors), allora le possibilità credo siano solo due:
o non hai idea di cosa questo comporti e delle pressioni esercitabili in questo modo sui lavoratori, che risultano così essere entità ricattabili e malleabili,
o parli in malafede e incarni interessi contrapposti a quelli del personale navigante.

il funzionamento delle stampanti in una crew room non credo possa essere preso com criterio valido per definire un'azienda seria o meno
Ma è una nuova moda parlare di serietà aziendale?

Last edited by TheWrightBrother&Son; 24th Aug 2012 at 11:34.
TheWrightBrother&Son is offline