PPRuNe Forums - View Single Post - 737 TR + LT
Thread: 737 TR + LT
View Single Post
Old 22nd Jun 2012, 07:48
  #22 (permalink)  
Saturno
 
Join Date: Sep 2006
Location: Europe
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@MAU

Ciao caro, come stai? Tutto bene?

--

A parte che questo e' l'ennesimo Thread aperto che parla delle stesse cose, basterebbe fare una piccola ricerca per trovare risposte, commenti e altro, perlopiu' fatti dalle stesse persone, senza poi menzionare che ogni tanto non farebbe male leggersi anche qualche forum internazionale..ma forse solo il fatto di postare fa star meglio la gente..

Ecco.. c'e' da dire che la smania di postare e' cosi tanta che fa passare in secondo piano alcuni piccoli irrilevanti dettagli, tipo.. la grammatica e la correttezza delle cose scritte... ma giustamente chi se ne frega, non saranno certo importanti per pilotare un aereo.. o forse sono io che sono rimasto un po' indietro.. perche' alcune volte certi modi di dire proprio mi giungono nuovi ma almeno mi tengo in allenamento con l'inglese

@Tolle86

"PAY AND FLY" sia l'unica soluzione per iniziare a lavorare come airliner
Cioe' tu vuoi fare l'airliner?

@JQKA

giovani che vivono nel II Secolo con la mente che sta ancora nel '600?
questo e' troppo difficile.. piu' difficile che intercettare il glide ..ma in che anni stanno vivendo sti giovani???

Ci voglio provare..: II secolo : anni dal 100 al 199, ma la mente dei giovani vive nel '600.. e se fosse solo 600 la mente sarebbe 500 anni piu' avanti dell'anno in cui il giovane vive.. ovvero sarebbero delle menti proiettate nel futuro.. se invece il '600 stesse per 1600, beh allora la mente sarebbe 1400 anni piu' avanti...

ci vogliono ore su di un aereo di almeno minimo 12kg di MTOM.!!!!!
Ecco perche' non si trova lavoro, mancano le ore su di un aereo di almeno minimo 12kg di MTOM.. questo si che fa la differenza!!
Ma scusa una cosa.. il 12?? dove hai letto che e' il numero discriminante?

e non continuate ad appagarvi dicendo almeno FI, mi mantengo le licenze, faccio ore...non č vero!! volete far credere ciņ alla vostra mente, ma dall'essere appagati credetemi ce ne vuole.!
Ora ho capito chi sei!!! Sei DYNAMO quello che vedo su DISCOVERY CHANNEL ogni giorno, che fa magie e legge nella mente delle persone che figo!!
Ma come fai a leggere nella mia mente, ti sei scordato una cosa, io faccio l'FI perche' negli aeroclub ci sono un sacco di gnocche.. o forse lo voglio far credere alla mia mente

Non me ne vogliate, ma ogni tanto anche un po' di umorismo fa bene alla salute.

Buona colazione a tutti

Last edited by Saturno; 22nd Jun 2012 at 08:34.
Saturno is offline