PPRuNe Forums - View Single Post - Cargoitalia sospende le operazioni
View Single Post
Old 6th Feb 2012, 09:02
  #49 (permalink)  
ziubelu
 
Join Date: Feb 2012
Location: johannesburg
Age: 55
Posts: 40
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
riflessione

Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e sono uno dei fortunati piloti crg rimasto a piedi...e non e' la prima volta.
Noto con dispiacere, dopo essermi letto tutto cio' che viene postato che il sistema azienda-fallimenti-stato-piloti trova terreno fertile in noi, forse perche' in fondo siamo gente onesta e crediamo in certi ideali.
Ogniuno ha i suoi di problemi, la famiglia, i figli, il pendolarismo e deve fare i conti a fine mese, oltre a cercare magari lavoro.
Trovo umiliante accettare moralmente una cassa integrazione, primo perche' qualcuno dovra' cacciarli sti soldi per farci stare a casa sul divano con il telecomando in mano, secondo perche' personalmente mi sento umiliato ad essere buttato via come una ciabatta dopo aver dato il c.. all'azienda e ripeto non e' la prima volta.
Ora nel bel paese le cose stanno cosi', nudo e crudo, ci sara' sempre chi lo mette e chi lo prende, sinceramente adesso ce l'ho un po' arrossato e mi sono promesso di non dare mai piu' i miei servigi (che modestamente ritengo di una certa qualita') ad una compagnia aerea italiana, se non a condizioni a mio esclusivo favore, basta pensare all'attaccamento all'azienda e a tutte qualle put....te, direi basta anche ai finti moralismi di fantomatiche "unioni piloti"...e' una guerra, "morte tua vita mea", e questo vale a tutti i livelli, tra i piloti, tra azienda e piloti, l'ottica ritengo sia tu sei il datore io il lavoratore, l'amicizia e l'onore lasciamola a casa, se sbaglio mi trom... se sbagli..ti mando l'avvocato, poi si vede chi ride...buonagiornata a tutti...e ah David..e venditelo quel catorcio!
ziubelu is offline