PPRuNe Forums - View Single Post - Ma alla fine, dove siete??
View Single Post
Old 17th Jan 2012, 19:42
  #12 (permalink)  
cristianopilot
 
Join Date: Nov 2007
Location: Un pò quà un pò la..
Posts: 93
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Figurati Bufe, non volevo far ridere nessuno. Immagino che le licenze ve le siate sudate, e ne conosco tanti di piloti AM strapreparati adesso piloti civili, così come ne conosco tanti scartati al corso aupc o aup perchè incapaci
Scusa se la battuta non è stata felice, mi dispiace per la dura vita che doveva (perchè se non erro i limiti di permanenza adesso sono stati alzati) fare un pilota AM per poi finalmente pilotare ad honorem un liner. Ricordo che quando feci gli esami atpl teorici conobbi un ufficiale AM abilitato al 767 (tanker) stava sostenendo appunto l' esame teorico atpl, ma già con promessa di assunzione da parte di una nota compagnia charter..che vita di stenti..
Sono un militare anche io (non pilota) rischio che mi sparino dietro, ma non mi offrono nessun posto di lavoro, e ho speso una vagonata di soldi per tutte le licenze necessarie, anche per imparare a seguire un ils
Pensa che pirla che sono..
Non ho mai tovato giusto che si potesse lasciare l' AM dopo pochi anni, con tutti i soldi costati ai contribuenti per l' addestramento e non credo di essere il solo
Cordialità

Last edited by cristianopilot; 17th Jan 2012 at 20:03.
cristianopilot is offline