PPRuNe Forums - View Single Post - Ma alla fine, dove siete??
View Single Post
Old 17th Jan 2012, 16:54
  #11 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,038
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...no non le paghiamo, credo sia perche' il 30-40 % viene dimesso per non idoneità al volo.....qualcuno si pianta, qualcuno si lancia, qualcuno gli sparano dietro.....parrebbe brutto farli anche pagare.
Se "sopravvivi" poi rimani per un numero variabile di anni in AM lavorando, passando per svariati traslochi, svariati conflitti (se sei sfortunato), svariati mesi distaccati in posti più o meno piacevoli e altre svariate amenità.
Dopo di che ti dicono pure che devi fare l'esame di navigazione, di radiofonia, di principi del volo, di strumenti come se per 19 anni avessi asciugato gli scogli.
Ora se pensi che sia giusto anche reimparare lo stallo o l'ILS dopo aver fatto l'istruttore o essere atterrato a JFK, FRA, NRT,CDG o FCO e pure pagare be.....
Come già detto in precedenza qui tutti cercano dritte, scorciatoie, risparmi e nessuno ha mai fatto menzione di un concorso AUPC appena finito che non usciva da anni e chissa' quando riuscira' di nuovo. Non credo qui tutti siano cecati, gobbi, storti etc. e non menatemela con la storia della vita militare perchè mi viene da sorridere.
A te le considerazioni del caso.
Perdona la puntualizzazione ma ... no la battuta non è stata felice.
bufe01 is offline