PPRuNe Forums - View Single Post - flightsimcenter
Thread: flightsimcenter
View Single Post
Old 16th Jan 2012, 20:15
  #18 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ciao ragazzi.....
posto la mia anch io........ho fatto della pratica al flightsim center e devo dire che ne sono uscito entusiasta.....il simulatore ovviamente non e un ffs level 4 come detto in precedenza....ma almeno aiuta chi in preparazione a un assesment qualsiasi (loro hanno una certa esperienza per quelle ryan) e di sicuro non ti fai venire un erezione appena entri nel loro a stn.
la risposta ai comandi cerca di essere la piu dettagliata possibile, ma essendo basata su flight simulator x ovviamente risente di qualche baco spesso prontamente corretti dal personale del centro.
discorso diverso invece e per i validi istruttori.......in particolar modo mario ( non metto il cognome per rispetto) ottima figura..sia a livello personale che professionale e nel caso di assesment ryan ti prepara in realtà a essere un buon professionista.......
cosa dire.....io voto si...ottima idea con valide persone.
per ultimo ragazzi.....una realtà simile e in uk e un volo di 2 ore con 2 ore di briefing costa all' incirca 4000 sterline....
per thiene non lo conosco ma se non sbaglio e autocostruito....
non voglio sputare sul lavoro di nessuno e tornando al flight sim center una sessione li male non fa.....
dondino is offline