PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 10th Jan 2012, 15:31
  #401 (permalink)  
jedj27
 
Join Date: Jun 2010
Location: italy
Posts: 47
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
-ho scritto che gli iscritti REPA sono + di 2000 non gli iscritti ialpa. Tu sei iscritto a proposito?
-l'agenzia e' Brookfield non Brooksfield, quelli sono i maglioncini alla moda
-i contratti Brookfield , vecchi e nuovi, non prevedono i contributi così come qualsiasi contratto parc Aviation ecc. Se vuoi pagarti un fondo pensione sei libero di farlo ed e' fiscalmente deducibile.
-2500 euro lordi non so dove li hai visti ed il type rating e' totalmente deducibile dalle tasse
-dove pago le tasse? In Irlanda e tu?
-ho la coscienza a posto ? Si , mica le ho scritte io le regole
-ho la pensione pagata? Io si ho un fondo pensione dove l'azienda contribuisce*
-prospettive di carriera? Molte e sicuramente + che in qualsiasi *compagnia italiana

mah....

l'ultima riga è l'unica che mi convince e probabilmente fa gola a molti

il resto si commenta da solo; magari sono le ragioni per cui c'è gente disposta ad andare a dubai piuttosto di rimanere li... pur con tutti questi gradevolissimi benefits

ma finche li ci sarà il panico ad alzare il ditino per avere ciò che tutti i lavoratori hanno (un contratto scritto nella nazione in cui si lavora e da cui si traggono servizi, si pagano le tasse, si utilizzano le leggi che regolano i rapporti di lavoro... insomma una cosa normale), beh... forse l'unica soluzione è dire "bellissimo! ...e se non ti piace te ne puoi pure andare!"

mica niente di nuovo! chiedete ai muratori "cottimisti" degli anni sessanta, funzionava proprio così

OL, l'uomo del futuro.... per chi se lo fa piacere
jedj27 is offline