PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 7th Jan 2012, 11:59
  #396 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao flightime,
dico la mia telegraficamente:
-ho scritto che gli iscritti REPA sono + di 2000 non gli iscritti ialpa. Tu sei iscritto a proposito?
-l'agenzia e' Brookfield non Brooksfield, quelli sono i maglioncini alla moda
-i contratti Brookfield , vecchi e nuovi, non prevedono i contributi cosė come qualsiasi contratto parc Aviation ecc. Se vuoi pagarti un fondo pensione sei libero di farlo ed e' fiscalmente deducibile.
-2500 euro lordi non so dove li hai visti ed il type rating e' totalmente deducibile dalle tasse
-dove pago le tasse? In Irlanda e tu?
-ho la coscienza a posto ? Si , mica le ho scritte io le regole
-ho la pensione pagata? Io si ho un fondo pensione dove l'azienda contribuisce*
-prospettive di carriera? Molte e sicuramente + che in qualsiasi *compagnia italiana
-Sconti per la famiglia? Si ho i blue tickets ma non li uso mai,in vacanza solitamente vado in destinazioni dove noi non voliamo e poi voglio che i miei volino comodi
-assistenti di volo obese? Tu sei un dietologo o un pilota? Hai mai volato con una compagnia americana?
-assistenti di volo che fanno una sola visita medica? Le regole le ha scritte la JAA mica FR
-assistenti di volo scortesi che non ti fanno mettere le valige in fila 3?A parte che le valige le potresti mettere ma poi il mondo e' pieno di stronzette e se da noi ci sono queste sfigate altrove ci sono quelle che girano filmini a luci rosse in cockpit facendosi toccare le tette dal Comandante.
-tacchinare le polacche? Lascio questi onori agli altri, per me " mogli e buoi dei paesi tuoi".

P.S.: tu che odi tanto i cadetti e che poco tempo fa hai voltto con BC e sei quindi F/O come sei entrato?
pilotaryan is offline