PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 27th Dec 2011, 19:44
  #233 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
é buffa e scherzosa ma vi rendete conto che hanno aspettato ci fosse Ryan per denigrare del tutto questa professione e inventare vignette tipo questa!!
é divertente agli occhi di un bambino,sono daccordo...ma è vergognoso di fronte a tutti gli altri.
Raccoglie e crea un'idea di tutti i concetti esposti e non su Ryanair.
Mah, di vignette negli anni ne ho viste di ben peggio e riguardo ad altre compagnie, non sono certamente un'invenzione moderna conseguenza di Ryanair.

Come è stato il natale 2010 in Livingstone. O l'altra compagnia charter Italiana, non mi ricordo quale, i cui equipaggi qualche anno fa a Sto Domingo cercavano passagi per tornare a casa?


Flydive
come prima cosa, devi partire dal presupposto che comunque devi sborsare quei 30k per lavorare.
Forse sarà vero, scusa, ma ognuno deve guardare i propri interessi se crede sia bene fare cosi..no?..non per questo se ci sei dentro devi parlarne bene...( se era solo per interesse).
Beh, per iniziare, ne devi spendere quasi 100'000 per poter lavorare(licenze.)
Poi se invece di fare il disoccupato uno decide di investire ulteriore moneta, è una scelta come altre, come quella di farsi pagare il rating ma poi lavorare gratis o poco più.
Guardare i propri interessi certo, ma accettare condizioni perchè fa comodo e poi lamentarsene mi sembra poco coerente
Non per forza devi parlarne bene, ma neppure sputare su quello che ti ha fatto comodo fino al giorno prima.

E poi comunque le cose bisogna provarle, e non andare dietro il sentito dire..anche se qualche campanellino di allarme deve suonare se si sente parlare sempre in modo negativo di una Compagnia aerea.
Mi sembra che questa discussione sia in buona parte basata su sentito dire, sin dal primo post.

P.S. poi quando hai un attimo di tempo, se postassi un link al CCNL costantemente violato da Ryanair.
Ah e pure le violazioni della stessa riguardo le regole ENAC
flydive1 is offline