PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 27th Dec 2011, 19:05
  #230 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mau Mau
e non con gli stipendi da pilota che girano adesso
Su questo abbiamo avuto una lunga discussione, gli stipendi dipendono anche da quello che noi siamo disposti ad accettare, quindi.......

Nick1
Ma giriamo la domanda da un Milione di Dollari , quanti di voi che si prodigano a scrivere pagine e pagine di consigli e di filosofie di vita lavorerebbero per Ryanair ?

Sentiamo..........
Nella mia situazione attuale no, ma se fossi all'inizio carriera, chissā

Marroncini
Comunque scrivete quello che vi pare, mi tengo le lodi di chi mi conosce personalmente e di chi apprezza (non solo il papi) che un ragazzo che non ha neanche il PPL abbia conoscenze e un po' di manualitā ( di procedure al SIM vero, non Flight Simulator ne ho fatte una marea) che ha un pilota giā formato. Certo, devo crescere e accumulare altri tipi di esperienze, questo non lo nego, ma la scuola di volo serve a questo.


Bendix84
Thread di gente che lavora da anni in Ryan e ti farai un'idea...gente che oggettivamente pur lavorando in Ryan, esprime in poche parole disprezzo e se e quando potrā se ne andrā via
La stessa gente che ha accettato contratto e condizioni perchč al momento faceva comodo e probabilmente altre possibilitā in altre compagnie con le loro qualifiche non ne trovavano. Prima andava bene, ora č *****.
flydive1 is offline