PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 27th Dec 2011, 18:47
  #229 (permalink)  
bedix84
 
Join Date: Oct 2009
Location: KFC
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Nick la Ryan riesce ancora a tenere a "bada" molti piloti grazie ad un fattore solo: SOLDI...se non fosse per quelli (e comunque togliendo le varie spese non sostenute da Ryan,rimane "accettabile") , e la paga fosse stata veramente misera, volevo vedere chi ci andava,visto poi le condizioni in cui sono tenuti a lavorare, le oppressioni,gli obblighi,le mancanze di tutela, le pressioni a cui sono soggetti ogni giorno e via via dicendo.
Non sono io qui a dire cosa e dove andare...ma basta vedere solamente i post recenti su Ryan in altri Thread di gente che lavora da anni in Ryan e ti farai un'idea...gente che oggettivamente pur lavorando in Ryan, esprime in poche parole disprezzo e se e quando potrà se ne andrà via..questo non me lo sono inventato,ci saranno motivazioni valide...e sicome non sono pochi,ma la maggioranza, allora significa che il male all'interno è grosso per quanto riguarda la Condotta.
Altresì è vero molti Cpt se ne stanno andando soprattutto dalle basi anglosassone per altri posti, lontani...ma compagnie dove si riesce a fare ancora un po questo mestiere con dignità.
Gli altri che rimangono...i giovancelli FO che devono ancora essere indottrinati...

Per la cabina, è solo questione ,non trovo lavoro vado a fare AV in Ryan...altri iniziano senza sentire le voci e poi fuggono se possono, altri parliamoci chiaro è il loro sogno fare AV ma sanno che non potranno mai farlo al di fuori di FR per cose che comunqur penso avrete capito...e i pochissimi che stanno avranno le loro motivazioni.

Detto questo Nick..io penso che si parla si parla...ma su 100 persone forse ne troveremo una 20, e sono quei giovancelli di FO.
bedix84 is offline