PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 27th Dec 2011, 17:54
  #226 (permalink)  
bedix84
 
Join Date: Oct 2009
Location: KFC
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Pilotaryan son daccordo con te, ma veramente tu credi che qualcuno con le normali 80 ore prenda 2500 anche se AVR.
Ti dico io che so quanto te perche pur non lavorandoci piu,ho assitenti di volo che conosco e uno è avr dai tempi di Noé..i 2500 quando li prende forse ha fatto 100 ore e piu e ha avuto molte STN e venduto molti Stansted train ticket!
diciamo che per un AVR la cifra si aggira realmente sui 1800 e sugli AV sui 1400 e specifichiamo che bisognerebbe detrarre molte cose da quello stipendio ,ad esempio le tasse.
400 euro l'anno per parcheggiare son tante, ma mi sembrano poche, da quel che ho potuto sentire recentemente,
La divisa moltiplica, moltiplica 30 x 12= 360 euro nn mi sembrano pochine..e non mi sembra la divisa valga quei soldi.
Questo poi va bene se vivi vicino a casa tua.
Se sei straniero facendo due calcoli si puo vedere che si rimane con veramente poco...e come ripeto gli stranieri(est europa specialmente) hanno un altro tipo di contratto e son pagati di meno.
Poi per il resto Pilotaryan son daccordo con te in altre parti certezze non ce ne sono piu, ma qui si generalizza, perche non sono le compagnie aeree solamente a darti condizioni precarie ma il sistema intaliano in toto, d'altro canto anche l'indeterminato stesso qui non da piu certezze.
bedix84 is offline