PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 27th Dec 2011, 15:20
  #219 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
No non mi riferivo a te direttamente thewright, ma a chi al riparo di un contratto a tempo indeterminato (magari da pilota e non con gli stipendi da pilota che girano adesso) definisce i ragazzi che a 30 anni ancora non sono riusciti a realizzarsi economicamente dei bamboccioni oppure peggio degli incapaci.
Io a 30, non solo ero ancora a casa con i miei, ma facevo pure un lavoro che mi faceva schifo guadagnando la cifra che avrei dovuto spendere per intero solo per pagarmi un affitto. Anche oltre i 30 anni.
Quindi mi sono sentito chiamato in causa si!
Anche perchè se tu scrivi
"Il problema è il provincialismo italino. I bamboccioni insomma. In Italia non ci si schioda da mamma prima dei 30. A costoro non bisognerebbe lasciare un aereo in mano da normativa ICAO"
io non credo che ci siano tante chiavi di lettura diverse dall'interpretazione che gli ho dato io. Altro che veloce panoramica del nostro paese!!
Tu sei fortunato che oggi non hai 25 anni e non devi cercarti: 1- un lavoro 2- uno stipendio ad esso connesso sufficentemente alto per pagare tutte le spese altissime che ci sono oggi. Tralascio l'eventuale impiego come pilota perchè oggi è praticamente impossibile.
Io, te e gli altri dobbiamo ritenerci fortunati anzichè denigrare chi ancora non riesce a staccarsi da casa suo malgrado.
Ritornando on topic...... sui comandanti la pensiamo diversamente, il tuo parere rispettabilissimo supportato tra l'altro dalle compagnie che seguono quanto pensi tu. Probabilmente avrò torto io che ragiono ancora alla vecchia maniera. Su fare domanda come assistente di volo Ryan, a sentire Bedix, non è una idea grandiosa ma sarebbe interessante sapere quanto guadagnano questi assistenti di volo che devono pagarsi la divisa e tra un pò pure l'acqua che bevono.
mau mau is offline