PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 27th Dec 2011, 14:42
  #218 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mau mau

Sono intervenuto inizialmente riportando un tuo quote sui comandanti giovani. Ho preso da lì lo spunto per, come dici, estendermi generalizzando, velocemente. In seguito ho chiesto anche scusa se qualcuno si sia sentito offeso.
In ogni caso non capisco il vostro sentirsi chiamati in causa dalla dicitura "bamboccioni". Vi siete autodefiniti così perché il mio non era altro che una veloce panoramica di cosa contraddistingua il nostro paese (insieme a molte altre cose, belle e brutte). Certo è che non ho indicato te, o altri specificatamente, come tali. Né capirei il motivo per cui dovrei farlo visto che non ti conosco. Anzi, leggendoti, a memoria, mi ero fatto un`idea nel tempo completamente diversa.
Del tuo post da cui ho preso inizialmente spunto mi interessava (ed ancora mi ripeto) la visione sui comandati. Quella che qui sopra hai espresso più chiaramente. Penso che a riguardo i due nostri modi di vedere siano ormai sufficientemente chiari per passare ad altro.
Tanto idee personali sono e rimarranno. Ognuno ne tragga ciò che crede.
Tutto il resto qui su PPRuNe non ha in fondo importanza.
Certo è che Ryanair cerca assistenti di volo.
Quindi una opzione non venite a negarla per smarcarsi.

Se poi ti riferisci a me con tutta la tiritera del posticino al calduccio e via dicendo stai prendendo una cantonata. Ma sul serio un pilota al giorno d`oggi dovrebbe sentirsi arrivato da una qualche parte? È un lavoro. Siamo operai altamente specializzati. Fine.

Last edited by TheWrightBrother&Son; 27th Dec 2011 at 14:52.
TheWrightBrother&Son is offline