PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 27th Dec 2011, 10:12
  #211 (permalink)  
AFD
 
Join Date: Jul 2008
Location: internet
Posts: 551
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non è esperienza di volo, ma esperienza operativa.... certo che secondo voi se è più formativo passare 5000 ore a dire gear up lights out - approaching minima.... fate vobis.
Quello che voglio dire, riprendendo il discorso di Bedix e di mau mau è che non è detto che fare 5000 ore significa essere piloti esperti, perché se in quelle 5000 ore non è per assurdo mai capitato qualcosa di formativo allora è come se non le avessi fatte...
eh che scherzi sicuramente stare dietro a papa' ti forma sicuramente di piu' che fare 5000 ore e magari come nel mio caso ma credo nel caso di un po' tutti centinaia di atterraggi e avvicinamenti,col sole,con la neve,con la pioggia,oltre a dire gear up lights out.
sei una macchietta marroncini,ma il bello e' che a le stronz.... che dici ci credi pure,e' la parte piu' comica e se vogliamo pericolosa del tuo pensiero

nell'om-a della mia compagnia(non ricodo se quello di az la prevedesse anche al di fuori dell'emergency authority,non ci volo piu' per scelta),c'e' scritto che CHIUNQUE,ripeto CHIUNQUE,dica la parola go-around sotto i mille piedi,si riattacca senza storie
that's it

Last edited by AFD; 27th Dec 2011 at 10:26.
AFD is offline