PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 27th Dec 2011, 10:03
  #210 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mau mau dovresti chiarirti un po le idee.


Tu hai detto questo:

Io sono all'antica e nel cockpit vorrei che a sinistra sedesse qualcuno dai capelli bianchi, ma se qualcuno che ha studiato piu di me ritiene che non ci siano problemi ad averne uno di 27 anni, suppongo dovrò adeguare il mio pensiero (pur non condividendo il suo).
Ora invece sostieni che, in Italia, non c`è l`opportunità di essere indipendenti perché mancano le condizioni.


Di conseguenza viene da pensare che ora tu non abbia più nulla in contrario ad avere Cpt giovani, ma critichi semplicemente le mancate opportunità offerte in generale a queste generazioni.
Questo è un concetto diverso su cui non ho interesse, né tantomeno un centro studi statistico a disposizione, per indagare e confermare o smentire.
A spanne però direi che il tuo (per essere chiari non riferito a te come persona o alla tua storia personale che non mi interessa sinceramente, ma al concetto che invece sottintendi) sia lassismo ed un modo per giustificare.


In ogni caso se ho urtato la sensibilità ipertrofica di qualcuno me ne scuso.


Ho sempre avuto stima della mia categoria, dei piloti, perché in generale più 'smaliziata' nei fatti di vita come il nostro lavoro d'altronde chiede.


Conrad ebbe il primo comando a 30 anni.


Se a 30anni ci si fa ancora lavare le mutande dalla mamma mi trovi d`accordo con te che sia meglio aspettare tale persona arrivi ai capelli bianchi prima di sedere eventualmente a sinistra.


Va meglio espressa così?!


Senza rancore, ma anche senza insultare
TheWrightBrother&Son is offline