PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 19th Dec 2011, 07:10
  #75 (permalink)  
pippobaudo
 
Join Date: Feb 2006
Location: roma
Age: 54
Posts: 139
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quoto alla grande. Purtroppo siamo al solito discorso e.......si, sconsiglierei anche a mio figlio di fare il pilota adesso.
Purtroppo il mercato e' quello che e', come detto in precedenza NON C'E' LAVORO da nessuna parte e quindi le speranze di trovare un posto per chi e' all'inizio sono esigue.
Io capisco che chi vuole inseguire questo sogno dice "allora non c'e' spazio per chi e' senza esperienza, tutto questo e' ingiusto!"; condivido a pieno il suo malumore.....pero', questa e' la situazione.
Ed ostinarsi a voler credere in un sogno che sul momento e' al 99,99% irrealizzabile a meno di raccomandazioni o botte di c__o non credo sia neanche troppo da "adulti"; venire sul forum cercando post "di incoraggiamento" e criticando chi dall'interno ti dice "per adesso lascia perdere" non mi sembra un gran che'.
Le strade per arrivare ai brevetti sono tante, pero' poi con quelli al massimo ci vai al bagno........adesso senza TR + ore (non 500........tante, guardate chi e' sul mercato senza lavoro.........guardate quante ore hanno i cassaintegrati, i reduci da fallimenti, ridimensionamenti....) non vai da nessuna parte in linea.
La mia massima stima a chi vuole inseguire il suo sogno, pero' poi evitate tra 2 anni di tornare su PPrune a dire che avete speso 100k euro e sono tutti bastardi che non vi assumono.

Pippo
pippobaudo is offline