PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 16th Dec 2011, 12:04
  #66 (permalink)  
bedix84
 
Join Date: Oct 2009
Location: KFC
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Comunque a chi dice è l'unica opportunità di lavorare--??
ma ragazzi si parla tanto dei P2f e molti come me criticano questa polita..e poi mi dite che è l'unica che assume è Ryan e per questo allora è buona!!
Ryan oltre ad avere molti aerei, continuerà ad assumere perche c'è molto via vai...molti appena possono scappano per altre compagnie, non importa dove,l'importante è andare a fare quello che si è sognato di fare il pilota "professionista"..non il conducente di un autubus volante anche se nuovo di "zecca" ed essere un numero qualsiasi per l'Azienda stessa!
Quello che dico non solo è supportato dalla mia esperienza ditetta con Ryan ma, come alcuni di voi, anche io conosco molta gente che ci lavora .
Ragazzi x entrare in Ryan non solo devi pagarti quasi 30K ma devi poi essere il loro schiavo e guai se ti scappano commenti poco chiari nei confronti dell'azienda..non importa per quanti anni ci hai lavorato e il grado..ti buttano fuori a calci nel ****!...ma la cosa piu tragica che non si sottoloninea la sottolineo io:
Molta di "questa gente fresca" arriva sul posto di lavoro, dopo i primi tempi di stupore e allegria alla guida del 73, demoralizzata moralmente perchè scoprono di essere marionette;Persone che hanno ancora dignita per questo tipo di professione non penso accettino per sempre la mancanza totale di rispetto da parte dell’Azienda dove prestano servizio, ragion per quale c’è e ci sarà forse sempre, bisogno di Piloti da formare in azienda.
Pilotaryan è da quando ho conosciuto Ryan anni e anni fa che si parla di fare e disfare, fidati si sono fatti dei piccoli passetti per quello che intendi tu, ma forse quello che vorrai tu,se si realizzerà,forse sarà troppo tardi per vederlo.
MA altri passi indietro in altre direzioni son stati fatti...a partire dai contratti e dalle agenzie subentrate poi e da molte regolette interne, per altro assurde !

Pilotaryan:
ho letto il post nel altro trhead,ti voglio solo rispondere che comunque non è giusto quello che dici nei confronti di DONDINO..
trai le tue conclusioni affrettate come sapessi già in partenza che fosse uno dei segati da Ryan... ma se anche fosse questo non vuo dire che tu sia piu bravo di lui visto che sei passato in linea.!
Allora tu sei bravo anche di molti altri Piloti con +3000 ore di volo che son stati segati in EK o ion QA per dirne alcune..?
é questo che non capisco di te..dovresti visto che tu per primo vanti di bravura e esperienza,collaborare e aiutare, se vuoi, altri utenti meno esperti di te..e se c'è qualcosa di sbagliato, farlo presente, non attaccando in modo irruente.
bedix84 is offline