PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 15th Dec 2011, 15:58
  #32 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ahhh quindi le investigazioni da wikipedia, la storia del CCNL per piloti e le violazioni ENAC erano solo per ridere?Che burlone che sei!!!
Comunque grazie per i consigli da padre che mi hai dato sul mondo del lavoro, su cosa aspettarmi in altre aziende e sulle prospettive future che avrei in altri luoghi dopo essermi fatto le ossa qui.....
Ma dimmi una cosa, tu in quali compagnie hai lavorato ed in quali posti hai vissuto?Giusto per capire lo spessore di chi dispensa consigli.
Il contratto stabile che ci si puo'aspettare in Italia e' mica quello dove si sfrecciava con la Smart rossa di compagnia volando 110 ore in agosto e 30 a gennaio per poi fallire con stipendi in ritardo di 2 mesi tipo Myair?Oppure quello di Livingstone?
E le tutele di cui parli sono mica quelle dei riposi movibili o dei fogli turni che assomigliano a battaglia navale tanti sono i cambi post-pubblicazione?
E la rilassatezza di cui parli e' mica quella dei simulatori killer modello albero di natale con tutte le luci accese o degli ambienti para-miltari dove le differenze tra il DOV ed il DUX sono minime?
Oppure parli della qualita' della vita in quelle realta' estere dove se sei turco ti becchi i turni da 2 tratte + remunerativi ma se sei straniero ti becchi le giornaliere multi tratta con riposi sparpagliati in giro per tutto il mese che a momenti nemmeno riesci a tornare a casa?
Oppure ti riferisci alla fantastica vita del lungoraggista in mezzo al deserto a 7 ore da casa?
Ti dico con tutta onesta' che se riusciremo a sistemare un po' la situazione contrattuale io da qui non mi muovo +.
pilotaryan is offline