PPRuNe Forums - View Single Post - Type rating A320
View Single Post
Old 15th Dec 2011, 12:34
  #67 (permalink)  
I-2021
Moderator
 
Join Date: Apr 2004
Location: Rome
Posts: 792
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Pilotaryan, capisco il succo del tuo discorso. La critica che ti viene mossa è che lo tratti come fosse un fatto personale, tirando fuori troppa aggressività. Nelle varie sezioni di questo forum si parla di tante compagnie, io per esempio ho letto delle "boiate" galattiche scritte sulla mia compagnia cosi come sull'aereo sul quale volo. Alla fine rispondi dicendo la tua, ma se alcuni la pensano in un altro modo che ci devi fare ? Alla fine è un forum anonimo. Da regolamento è scritto che i non professionisti del settore non dovrebbero partecipare alle discussioni tecniche, quindi capisco che tu ti sia chiesto da quale fondata esperienza venissero certi commenti, ma ci sono diversi modi per farlo. Quando sei in cockpit e il collega ti dice una cosa che per te è assurda, glielo fai notare in modo tranquillo possibilmente con riferimenti cartacei cosi lui ha imparato qualcosa e tu non ti sei perso il 50% del cockpit che altrimenti avrebbe tirato su un muro se l'avessi trattato da idiota no ?
I-2021 is offline