PPRuNe Forums - View Single Post - Type rating A320
View Single Post
Old 14th December 2011 | 13:21
  #32 (permalink)  
bedix84

From: KFC
PIlotaRyan,
-a me sfugge dove io abbia scritto a te o a qualcun altro cosa debba fare o come si pilota un aeroplano.
-stai dando show di te stesso, del tuo comportamento, arroganza ( che vedo qui, è solo mostrata da parte tua) ed infantilità.
Complimenti al tuo livello,al tuo senso di team building e cooperation!..visto appunto le tue frasi sugli assistenti di volo.
Sai è il tuo istinto ,il tuo EGO che ha fatto uscire chi sei veramente..
te lo riassumo, tu essendo oramai in Linea come Pilota, PAGANDO il TYPE, doveroso sottolinearlo solo a seguito della tuo spirito MACHO,pensi di avere famiglia, mentre appunto gli altri sono spazzatura...BELLO il CRM!!
Ti voglio solo dire che forse sei anche piu figo di me, sai perchè..??? sei anche piu giovane penso..e lo deduco dalle tue entrate accattivanti!
Rilassati e stai tranquillo e non sentirti arrivato a un bel niente...sai da un altra parte avevo descritto questa "SINDROME"..tu ne fai parte allora.
Sei uno di quelli, fammi indovinare, che dopo 500 ore o forse 800 dai, dici a te stesso..caxxo ormai so tutto, conosco l'aereo,riesco ad atterrare..e dentro di te pensi che potresti anche stare da solo li in cockpit..vero!??
Avresti bisogno di qualche CPT di quelli che se ne vedono in poche compagnie ora, per rimetterti in riga!

-si , e che c'entra qualche CBT rubato qua e là...?..cos'è quelli rubati dicono e quelli invece pagati sono diversi??..Spiegamelo...o era un altro modo per farmi vedere che tu i soldi ce li hai

-io non sto paragonando Aibus e Boeing..son totalmente diverse...
ma fidati e guarda aggiungo anche (cosi magari non te la prendi), ho letto e studiacchiato il CBT di tutte e due le amcchine, posso dirti solo che la mia mente fa piu fatica ad assimilare alcuni concetti dell'Airbus che del Boeing..cosi va bene?
Cerca di essere piu umile, se posso darti un consiglio...qui c'è gente che se voleva, avrebbe anche avuto i soldi per pagarselo il Type, qui in Ryan e altrove..e gente che ha preferito aspettare anche anni,2-3-4,non importa quanto..ma è gente che se paragoniamo a te facendo il tuo stesso percorso,forse avrebbero anche piu ore di te e non per questo dovrebbero ora rivolgersi in questo modo a te, che ne avresti di meno di esperienza..non credi?.
bedix84 is offline  
Reply