PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 14th Dec 2011, 09:43
  #66 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Loris, io ho fatto le licenze FAA e JAA senza leggere mai il post di nessuno, senza avere dritte da nessuno da un forum ma cercando autonomamente le mie risposte, chiedendo a varie scoule di volo le risposte che mi servivano, prendendo il telefono in mano e chiedendo, valutando dalle risposte che ricevevo, dai preventivi proposti, facendo ricerche. Non vuoi polemiche, non vuoi pareri discordanti tra loro non vuoi perdere tempo inutilmente? Arrangiati, questo è quello che devi fare, che fai ancora qua dopo 4 pagine?
Direi che tu sei stato ampiamente più agevolato di me per cui se ce l'ho fatta egregiamente io senza aiuti ce la farai di sicuro anche tu che ne hai avuti e anche di buoni. Ti suggerisco di cominciare a fare qualcosa anzichè stare a perdere ancora temo qua sopra a chiedere link a me, perchè ancora non si è capito bene che altre informazioni vai cercando, ti è stata indicata la strada migliore da seguire e cosa ti serve. Ora tocca a te, buon lavoro!
mau mau is offline