PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 13th Dec 2011, 23:15
  #63 (permalink)  
LorisC
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Stamane, appena svegliato, come prima cosa ho controllato questo post. Sul momento sono stato felicissimo di trovare tanti nuovi messaggi poi, dopo averli letti, la contentezza è svanita.
Non vorrei sembrare egoista o accentratore però, qualcuno di tecnicamente preparato in materia potrebbe dare una risposta al mio ultimo post?
Scusate la "premura" ma sto cercando di progettare il mio percorso e vorrei farlo prima delle feste Natalizie in quanto ho tante cose da far concatenare.
Grazie

P.s. per Tony77:
Si, la persona che ha detto "la pianificazione è la parte più importante del lavoro" è veramente una persona straordinaria.
Ricordo ancora quanto con il Marchetti SF-260 mi aveva fatto "perdere la vista" con una manovra strettissima (se non ricordo male eravamo a +6g e qualche cosa) e con una naturalezza tale, dicendo:"...prontieviiiiiaa-via...asse in viista...perfettamente allineati eee rotazioneeviia-via". La fortuna di aver conseguito il brevetto in zona Rivolto (sono state esperienze straordinarie).
LorisC is offline