PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 13th Dec 2011, 19:14
  #58 (permalink)  
bedix84
 
Join Date: Oct 2009
Location: KFC
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Forse confondi il fatto..o non ti è chiaro che i TRE che dici tu..il Type non se lo sono pagato..come forse hai fatto tu..
forse dimentichi anche che un CPt prende qualcosina molto piu di te allora si puo permettere di pensare di stare in Ryan, dopo aver comunque assicurato il suo tenore di vita e soprattutto esperienza e non esser saltato da 250 ore di cessnino a un Jet..
e poi non so come mai ti riferisci a BGY..io in verità mi riferivo anche ad altri fatti avvenuti in altre basi, con licenziamenti su due piedi, senza guardare in faccia a nessuno, e senza il minimo rispetto e senza la minima tutela verso i dipendenti..bastava solamente un accenno negativo da parte di un altra persona!
SAi non era proprio radio galley..ma era radioGirlfriend SCA originaria Irlandese..cosi ti do tanti aiutini!
ma io nn giro dal 2000 con le licenze in mano...Secondo preferisco volare per hobby e fare altro, che pagare come hai fatto tu (forse!, visto che non ti conosco, e magari mi sbaglio, se fosse cosi allora scusami).
Forse sono molto piu umile di te, e per passione andrei anche a volare in mozambico per 1000 dollari al mese...e volare divertendomi, non facendo lo schiavo, e facendo poi il fighetto in giro visto che si è piloti di un jet....
Comunque penso anche di essere piu razionale di te, dico sempre penso,perche forse mi sbaglio,non conosco il tuo profilo professionale,io ad oggi sto cercando, non te lo nascondo, ma ho mandato molto di piu a aerei un po piu piccoli...sai mi piacerebbe imparare prima a pilotare..che essere io pilotato dall'aereo..
Alla mia scuola di volo mi hanno insegnato a "pilotare" un cessnino e con il Type pagato di sicuro non imparo a pilotare un Boing..o meglio non ho l'esperienza adatta ad iniziare a pilotare un Boing.
MA ormai ai giorni d'oggi è diventata una moda..cessna-H jet..basta che ci sono i soldi!
Poi tutti sono bravi a venire qui e parlare e dare lezioni ad altri..
Non te la prendere, è in tua risposta, ma non è direttamente personale!
ciao
bedix84 is offline