PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 13th Dec 2011, 17:54
  #56 (permalink)  
bedix84
 
Join Date: Oct 2009
Location: KFC
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts

Bravo sei molto simpatico, almeno mi hai fatto sorridere tu che sai tutto..
Nessuno ha parlato male delle procedure..anzi confermo..sono molto rigorose...ma andiamo a vedere come vengono seguite!..non parlo di FD ma anche e soprattutto di cabina...sai il passeggero che vola deve poter usufruire di tutte e 2 i servizi...tu ke lo porti da A a B....e la cabina x altre cose..
Poi non mi fare parlare va..io non so tutto io riporto cosa so io e visto io..poi ci sarai anche piu di me...io ho solo fatto 1 annetto nel lontano 2000 come AV e quando mi dissero del indeterminato ecc.ecc..dissi a loro no grazie..vado via!
é una compagnia dove poter iniziare, un trampolino di lancio..e basta!!..non venirmi a dire altro!
Aggiungo,poi chiudo qui con ryan, certo bello per iniziare perchè non c'e altro fuori, va bene fare dei sacrifici....ma ricordati..piu delle ore e dei soldi,i,ma anche quelli hanno dei limiti...io tengo alla dignità, a voler ancora esser trattato e tutelato dal mio datore di lavoro, ancor di piu visto la tipologia del lavoro da svolgere...
In un certo senso sai..Tony accennava vagamente..ma non c'e poi cosi tanta differenza tra il p2f ora e Ryan...chi ha accettato tutti i sopprusi di questa compagnia senza reagire, ha fatto si,indirettamente, che le compagnie d'oggi cambiassero ottica! Non so se mi spiego!
Dai che forse fra un po di anni alla lista delle cose che dovete pagare si aggiungeranno anche i parcheggi nei piazzali aeroportuali e forse anche il DE-icing

Last edited by bedix84; 13th Dec 2011 at 18:25.
bedix84 is offline