PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 13th Dec 2011, 17:13
  #55 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bedix84,

ogni tanto esce fuori il solito personaggio che spara sentenze, che conosce tutto e tutti, che ha lavorato qua e la, che ha dato passaggi a tizio, che chiede di salutargli caio, che potrebbe insegnare il CRM anche a Chuck Yeager ma che soprattutto dice un sacco di minkiate.
Io in Ryan ci lavoro da un pochino e ritengo di conoscerne pregi e difetti e se c'e' una cosa sulla quale non si transige sono proprio le procedure.
Se degli assistenti di volo hanno creato un incendio a bordo a causa della loro indisciplina ti assicuro che verrebbero licenziati in tronco, d'altro canto io conosco un "vero Capt." italiano che lavora per una compagnia "vera" il quale oltre a portare un jump seater nel bagno perche' l'aereo era pieno ha anche fatto sedere ai comandi la propria amichetta dalle grosse tette facendo alzare il F/O.
Certo pero' al varco ha salutato cordialmente
Detto questo vorrei avvisare gli eventuali interessati che nel 2012 arriveranno l'ultima decina di aerei in consegna e che l'espansione e' terminata e quindi con essa probabimente finira' anche il boom di assunzioni che si e' avuto negli ultimi 5 anni.
pilotaryan is offline