PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 9th Dec 2011, 21:23
  #45 (permalink)  
Kilopil
 
Join Date: Dec 2011
Location: eu
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bedix84:
RYAN...beh che dire, ci ho fatto parte senza pagare un bel nulla nel lontano 2000 come altro impiego (non pilota) ai tempi si stava meglio, corsi free e paghe decenti, molto personale locale (uk e Irish) e professionale, ma il Management è sempre stato scortese e ora più di allora oltre che le condizioni peggiorate radicalmente.
Quello che ho sempre visto là non l'ho visto da nessuna parte..
Non voglio aprire polemica su Ryan qui poi...ma se qualcuno parla di dignita,come molti fanno, eviterei Ryan..non c'è nullo di dignitoso, il CRM non esiste, cockpit e cabina son 2 cose agli antipodi, la paga..beh.LORISC prenderanno anche 4500 euro a volte, ma hanno speso prima 25.000 e passa Euro per type per andare a lavorare senza garanzie, senza assicurazioni, senza tasse pagate..e potrei andare avanti!
Mi soffermo solo un attimo per farti capire quanto Ryan monti la testa a molti individui... ho visto pilota comandante italiano (forse non piu di 31 anni) passare al varco con un aria di superiorità davanti ad altro equipaggio di altra compagnia senza nemmeno salutare un vero "CPT"di 55 anni che qui in Italia si è fatto le ossa ed è conosciuto,molto!..ci siamo messi a ridere..pensa a te
come sempre bello sentire chi apre la bocca senza sapere le cose! sei un pilota di Ryan e hai fatto un corso di CRM Ryanair vero per fare queste affermazioni? Lo sapevi che anche i piloti di ryanair pagano le tasse??? incredibile vero? E il cpt di 55 è vero invece quello di 31 è finto?
Ma per piacere...

Kilopil is offline