PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 8th Dec 2011, 23:23
  #40 (permalink)  
LorisC
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bedix84,
grazie a quello che hai scritto nel Tuo profilo e a quello che hai inserito in questo post, mi sono potuto fare un'idea della persona con cui sto parlando e volevo chiederTi un paio di cose (se Vuoi rispondere):
-Ho capito bene che sei un possessore di ATPL teorico?
-Se si, dove lo hai conseguito e che regolamentazioni segue (JAR-FAR-...)?
-Più o meno quante ore hai?
-Ora se non ho capito male risiedi a kfc (perdona la mia ignoranza), dove sarebbe?
-Ora che stai aspettando di lavorare il Linea, riesci a trovare qualche occupazione nel settore dell'aviazione oppure stai facendo tutt' altro?
-Come Ti stai muovendo per trovare occupazione in Linea, hai un metodo di ricerca tutto Tuo (a questa domanda se non Te la senti di rispondere, non preoccuparTi, posso capire (so bene che questo potrebbe far scaturire polemiche su un Tuo eventuale metodo anzichè un'altro))?

Tu, mi pare di aver capito, sei proprio una di quelle persone che sta vivendo lo status di ATPL teorico pertanto, chi meglio di Te, può raccontarci come stai vivendo questo Tuo status e quale aria senti che stia tirando?!
LorisC is offline