PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 8th Dec 2011, 22:15
  #38 (permalink)  
bedix84
 
Join Date: Oct 2009
Location: KFC
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
NN si cambia mai...sempre ad entrare in polemica.
-Ascolta io riportato i fatti e il vero in Ryan durante la mia esperienza. Punto e chiudo!

-In Aviazione ci sono da molto tempo,il che significa che è un ambiente che mi stimola e mi piace e non sei tu a dirmi qui cosa dovrei fare.

-la mia affermazione,perchè sembra tu la voglia distorcere o che..te la ricostruisco in maniera semplice,forse cambi idea su ciò che hai detto prima: con i nuovi programmi P2F attualmente in essere, l'allievo che lo accetta,futuro Pilota...sarà il nemico a sua volta di una altro pilota,che magari non ha pagato il posto in cockpit e magari ha anche piu esperienza,ma fa niente,dovrà lasciare il suo posto ....per fare posto al nuovo..AI SOLDI...e cosi via...NOn penso di aver detto qualcosa di sbagliato ne di strano!..e questa mia affermazione non penso sia cosa da non dire visto che voglio fare il pilota....mah...un po di elasticità-va beh.

-mah non è da mettere sullo stesso piano cathay e ryan..quindi non capisco nemmeno cosa vuoi dire..o dove stai andando a parare..per me finisce qui..non mi piace questo modo di fare i forum..con polemiche!
bedix84 is offline