PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 8th Dec 2011, 10:56
  #29 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
LorisC

Non ho particolare piacere a sollevare polemica.

Quello che dici sulle assunzioni in Ryanair (il limite di età) non era vero fino a pochi anni fa. Questo è certo. Forse ora, con un ulteriore surplus di offerta, si sono presi questo ulteriore lusso. Ma ne sarei stupito. Di certo non vogliono incorrere in storie di discriminazione, non si prendono rischi di questo genere solitamente.

Se punti alla linea (mi sembra di aver capito questo) alla tua età (mi sembra, ancora una volta, di aver capito 30+) non guarderei molto alle strade alternative. Non perché non siano belle da percorrere, ma solo per il tempo extra che richiedono.

Questo è un consiglio, ovviamente. Il mio. Puoi saltarlo a piè pari o prenderlo in considerazione. Forse nel post precedente ero stato troppo 'compatto', ma il senso del mio scrivere è identico.

Per il resto ti auguro buona fortuna.

PS

Che non fa altro che dimostrare una scarsa attenzione nella lettura dei post inseriti dalle altre persone
Vero! Ma i tuoi post sono dei temini in classe però...

Tony77

Come dicono a Paris, figuradi'!
Scusa ma non capisco. Forse però intuisco e quindi aggiungo: intendo come opportunità di trovare un primo lavoro. Per le T&C ovviamente è tutta un'altra storia.
TheWrightBrother&Son is offline