PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 5th Dec 2011, 17:14
  #9 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
C'e' la variabile EASA che incombe, non so' come e se possa influire ma vale la pena informarsi.
Da Chi? Non so, le direttive le puoi trovare e leggere da te o avere ottimi suggerimenti da colleghi il problema e che le leggeranno i muppets di civilandia che dopo 10 e passa anni non sanno nulla nemmeno di JAA.
Detto questo se metti la tua passione al di sopra di ogni altra cosa c'e' poco da dire se invece metti in conto il lato finanziario, familiare e perche' no professionale fai bene i tuoi conti.
Se hai un buon lavoro e ti piace volare io mi sistemerei il ppl e andrei a spasso la domenica che probabilmente è pure più divertente.
Le condizioni di lavoro vanno deterirandosi sempre più, mettiti in testa che probabilmente dovrai andare dove c'è lavoro, intendo dire ovunque e spesso non in paesi piacevolissimi.
Hai 32 anni se non erro il che non ti aiuta perchè ci sono ventanni piu' disperati di te e\o che possono permettersi più di te di spendere e cadere in piedi disposti (o costretti dal sistema ma è un altro lungo discorso più volte affrontato qui) ad accettare contratti e stipendi sempre peggiori.
Fai bene i tuoi conti e non intendo per risparmiare 2000 euro per i brevetti ma se oggi vale la pena fare investimento del genere per un mestiere ed uno stile di vita non piu' glamour come un tempo.
Ad ogni modo auguri
bufe01 is offline