PPRuNe Forums - View Single Post - Pilota di linea spagnolo, cameriere a Ginevra
Old 2nd Dec 2011, 07:48
  #27 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
tu la stavi facendo facile dicendo che se uno voleva fare i soldi non doveva fare il pilota ma il fornaio
NO CARO! Sei tu che hai voluto capirla così.
Io ho detto che il fornaio oggi è un lavoro sicuro e l'ho tirato in ballo parlando di certezza dell'impiego. Visto che qualcuno ha domandato:
dove c'è la garanzia di un posto di lavoro sicuro con uno stipendio che ti permetta di vivere bene, comprarti casa e volare per piacere quando vuoi.
Io ho risposto fornaio perchè è la verità. Anche se di certezze al mondo d'oggi non ce ne sono...ma se fai il fornaio è facile che trovi lavoro. Se vuoi fare il pilota è di gran lunga meno facile.

con 800 euro al mese si campa..quindi facciamo un contratto nazionale per i piloti da 800 euro al mese????
non so, fai un po' te...
Non so come campi tu con 800 visto che di mutuo/affitto ne partono già 600 e di cosa ne puoi sapere visto sei emigrato da tempo per sempre non si sa bene in quale paese facendo non si sa bene quale lavoro.....ma visto che vuoi tanto distorcere a tuo piacimento le mie parole e non vuoi capire il concetto che ho detto, allora meglio lasciare perdere.
A proposito: Ma tu shinners che lavoro regolare con regolare retribuzione svolgi all'estero?
mau mau is offline