PPRuNe Forums - View Single Post - Pilota di linea spagnolo, cameriere a Ginevra
Old 1st Dec 2011, 15:27
  #25 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
la storia che il fornaio e' sicuro e' una balla e poi 2000 euro al mese con contributi tasse e tutto in regola???
non ci credo manco se lo vedo.....in quel tipo di attivita' il nero e l'evasione e' la regola
come sempre si finisce a parlare di carriera piu' facili di quella del pilota, ma come sempre non parla di quale potrebbe essere la carriera piu' remunerativa ma siamo su un forum si piloti quindi cosa c'entrano i panettieri
A parte il fatto che non è una balla, Il fornaio (ma anche il calzolaio e altri lavori in cui la manualità fa la differenza) era per fare un esempio di lavoro tutt'ora ricercato. E per la cronaca lo stipendio è in regola, lo so per certo dal momento che conosco sia il fornaio che il dipendente, prossimo alla pensione. Il fornaio bisogna poi anche saperlo fare, non è che basta comprare un forno per fare i soldi. Quindi non farla cosi facile.
E' anche vero che moltissime piccole iprese sono fallite....ma che centra?
Che sia poi questo un forum di piloti è vero, ma allora perchè qualcuno qui che tra l'altro il pilota non lo fa nemmeno, parla sempre di politica? La politica centra tanto quanto i panettieri ma se parlassi di pagnotte di pane mi risulteresti piu simpatico.

La carriera di pilota lo si fa per passione...per campare facendo il lavoro che ci piace. Chi lo fa per diventare ricco allora non ha capito una mazza dalla vita!!
mau mau is offline