Ciao, non so se ne siete a conoscenza, però vorrei mettere in luce una normativa.
Adesso infatti, per chi noleggia aerei conto terzi, sia a titolo di guadagno che anche solo per il rientro costi, è necessario possedere un COLA che altro non è che un certificato equiparabile al COA (trasporto pubblico passeggeri), solo dedicato al lavoro aereo. In pratica una struttura di compagnia aerea.
Questa normativa molto restrittiva è emersa dopo vicissitudini e problemi nati con centri di paracadutismo che affittavano il proprio aereo.
Adesso precisamente non so se il vostro caso rientra a pieno titolo in questa normativa, ma vale la pena informarsi bene prima, perchè ad occhio sembrerebbe di si.
Attenzione perchè sono già stati fermati 2 aerei recentemente.
Info per info: perchè non scrivete pubblicamente che tipo di aereo/i si tratta e i prezzi? Dopotutto il forum è pubblico.