PPRuNe Forums - View Single Post - multi vs singlengine
View Single Post
Old 12th Oct 2011, 12:55
  #7 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Si parla di type perchè un numero infinito di multi o di single non serve a nulla se vuoi lavorare in linea volorovescio.
Bettigio onestamente non mi ricordo della tua offerta ma se lo dici probabilmente hai ragione tu, non mi ricordo cosa ho mangiato ieri figuriamoci di una cosa del 2007. Ti ringrazio molto in ogni caso.
A me con i CV inviati nessuno chiamò nemmeno ad essere disposto a pagare per il training; tu sei stato direi molto fortunato...sul forum guarda in quanti si pagherebbero il type eppure a nessuno piovono molte offerte. In ogni caso un investimento di 50 (o non so quanti) euro per andare a volare in Turchia alla mia età non lo trovo molto allettante, sia per la voglia di andarci (che non ho) sia perchè preferisco investirli in una casa qui in Italia dove ormai ho tutto, con la fortuna di volare 15 on e 15 off (più o meno), non con tutti i tuoi benefit ma una parte si, pur avendo la busta paga sicuramente più leggera della tua ahahah .
Ma il mio investimento per lo meno è stato nullo.
Adesso hai ragione tu, si gioca in quel modo o cosi o stai fuori c'è poco da lamentarsi. Io infatti non muovo chissà quali battaglie contro le compagnie di linea perchè si comportano cosi. Inoltre personalmente conoscendomi dopo 1 mese darei le dimissioni se fossi su un bus o 737 a fare sempre le stesse cose, la linea non farebbe per me. Sono scelte, magari sono strano io. Sicuramente sarebbe una esperienza che mi piacerebbe fare in linea ma non giustificherebbe lo sbattimento per arrivarci almeno per me. Se però ti capitasse qualcosa su un Falcon 900 promettimi di farmi un fischio perchè in quel caso potrei anche pensarci un pensierino di investire nel type (che sarebbero meno di 50 mila). Per me esiste solo l'AG.
take care

Last edited by mau mau; 12th Oct 2011 at 13:12.
mau mau is offline