PPRuNe Forums - View Single Post - Accademia del volo CEPU
View Single Post
Old 25th Aug 2011, 22:15
  #2 (permalink)  
I-PIER
 
Join Date: Jul 2007
Location: Parking
Posts: 272
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
il 3d è trito e ritrito quindi basta che fai una piccola ricerca sul forum e ne trovi parecchie di info.... comuque sono FTO I-072 o 076 ora nn ricordo bene, i corsi non sono ancora iniziati.
Nasce dalla vecchia struttura scuola dell'aeroclub ma quest'ultimo esiste ancora per far volare i soci e per chi vuole solo il ppl.
Le strutture sono le medesime che c'erano prima, così come gli aerei tranne i PA19 e il tampico che l'aeroclub ha tenuto per se. Il personale è praticamente lo stesso di prima tranne qualcuno che se ne è andato o non è stato assunto, non saprei. Io ho volato con il loro P.66 e per quanto vecchio vola da Dio...me ne sono innamorato, un vecchio scassone ma con un fascino incredibile. Se è solo il nome Cepu che ti fa paura, sappi che ci sono tante altre scuole con nomi molto ganzi che però te lo mettono comunque in quel posto, quindi fossi in te, lascerei perdere il nome Cepu e aspetterei per vedere come si evolve la faccenda.
I commenti è sempre meglio farli dopo che prima quando ancora non si sa effettivamente nulla. P.s. Per quanto mi è stato detto i corsi ancora non sono iniziati perchè stanno aspettando che finiscano di ristrutturare l'hangar prima di far partire tutto...
aspettiamo e vediamo
all the best
I-PIER
I-PIER is offline