PPRuNe Forums - View Single Post - Risposta da Ryanair
View Single Post
Old 7th Aug 2011, 09:09
  #40 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,038
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
....quando avrai ammucchiato un paio di queste lettere\email, fatta qualche selezione, ti prego riscrivi su questo thread e facci sapere cosa penserai allora.
Nel mio mazzo ci sono:
BA: probabilmente 30 anni\4000 ore troppo vecchio\poca esperienza\poca cittadinanza UK
Virgin: vedi BA
Emirates: no esperienza commerciale, due anni dopo però improvvisamente diventato un fenomeno con 1000 ore circa di linea e mi hanno chiamato. Quindi prima di dare del cane mostruoso a caldo pensaci due volte..........
Netjet: mistero ! Cannato all'intervista telefonica dove ho risposto a tutte le domande correttamente è chiaro)
AirOne: in realtà mai risposto ufficialmente (ne hanno preso 1, quello che sapevamo tutti avrebbero preso!)
CAI: vedi airone, qui però fatte selezioni sino alla fine.
...e tante altre minori che non ricordo o che non hanno mai risposto.

Nessuno da spiegazioni per motivi che a me sembrano piuttosto ovvi.

"Lo" human resource non è un mostro ! Lo sfogo può essere umanamente comprensibile ma la FR risposta pure.

.......il ciclo OAT (e simili) \ compagnie è diabolico, più le compagnie (alcune), ormai più queste assumono i loro studenti, più la gente va da questi FTO gemellati e più i prezzi aumentano.
Una volta avviata la macchina infernale ora si autosostiene talmente tanta è la gente fa domanda.
...e tutti sono contenti, studenti, FTO, compagnie e chi deve fare i soldi li fà.
Probabilmente diverse di queste scuole sono pure buone !
bufe01 is offline