PPRuNe Forums - View Single Post - Risposta da Ryanair
View Single Post
Old 6th Aug 2011, 21:38
  #36 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E quindi non hai capito un ***** di quello che ho detto.

C'è una grossa differenza tra il dire che una cosa non ti piace o che non ti va e il chiamare qualcuno porco e cane schifoso, una grossa differenza.

Come si può sostenere una discussione su un forum senza bisogno di tacciare di scimmietta ammaestrata gli altri interlocutori

Io nella mia carriera quando ho trovato una situazione che non mi aggradava ho cercato di chiarirla e se possibile migliorarla, se la cosa si è rivelata impossibile, ho semplicemente salutato e sono passato ad altro, ma non mi sono mai permesso di andare in giro a chiamare porci o cani bastardi i miei ex datori di lavoro.

Non c'è bisogno di far volare tavoli per non prenderla nel ****, molto spesso si ottiene molto di più con l'intelligenza e la coerenza.

Se un posto di lavoro non mi interessa perchè non ritengo le condizioni non adatte, non mando la mia candidatura con la speranza che la scartino per poi andare ad insultare le persone su un forum.

Non vado a cercare un posto di lavoro con l'intenzione di sfruttare chi tale lavoro lo offre e poi lamentarmi se tentano di sfruttare me.
Si chiama coerenza.

Non sono mai stato servo di nessuno e non ho mai sentito il bisogno di dare del porco chi non mi ha assunto.
flydive1 is offline