PPRuNe Forums - View Single Post - Risposta da Ryanair
View Single Post
Old 6th Aug 2011, 13:10
  #32 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
one thousand...
ebbene si...sono di quei ragazzetti di 20 figlio unico il quale ha avuto la fortuna di avere genitori in grado di pagare le licenze di volo....
credo tu sia in un modo o nell altro....come dire un rosica-sassi e qui finiscono le mie osservazioni su di te...
a parte certi elementi...con i quali nemmeno vale iniziare una discussione trovo giusto il discorso di molti...anch io come tanti ho tentato la via ryan per macinare ore con le quali altre compagnie cercano....ma purtroppo...non mi hanno preso...la mia selezione?6 persone....5 oaa e io....vabbeh....
a parte cio sono a favore con i discorsi di molti...una volta finita la scuola di volo...il pilota diventa lavoro.....e quindi non trovo giusto che questi porci mi vendono la storia dell' orso delle 500 ore del tr quando tutti sanno che a parte trovarmi in rosso di 60k altro non avro...non trovo nemmeno giusto perņ che un ragazzo di 22 anni si veda preclusa ogni strada perche ho ha solo poche ore oppure ha poche ore ed e un bamboccio....se a molti da fastidio aver sfigatelli in giro di 20 anni che si fanno sempre e comunque un mazzo nonostante le porte in faccia i sopprusi di veder stipendi da schifo ed esborsi esosi....perchč nessuno fa in modo che questa cosa si blocchi qui??perche nessuno impedisce alle scuole di volo di prendere i ragazzetti di 20 anni se questi poi saranno senza futuro e mal visti da molti???
chiedo quindi a chi...come il signore (definibile cosi solo per educazione) sopracitato...di non aprir bocca su certe situazioni....
nel mentre quando la risposta di ryan e arrivata...vi dirņ non ero felice...ma nemmeno cosi abbatttuto...forse il mio futuro prevede vie piu rosee che fare lo schiavo...come ripeto credo ancora che questa professione debba essere considerata seria...
dondino is offline