PPRuNe Forums - View Single Post - Risposta da Ryanair
View Single Post
Old 5th Aug 2011, 17:36
  #25 (permalink)  
rej1977
 
Join Date: Feb 2008
Location: Rome
Age: 47
Posts: 149
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vedi, sono andato fuori argomento..uno sfogo.
Beh.... anche io mi sono sfogato, l'importante è che hai contribuito con preziosi suggermenti ! A questo servono i forum!!

Suppongo fosse firmata da C.W., vero?
No, era firmata C.A. una tipa della Oxford

comprare ore in una compagnia che ti offre i pacchetti 100, 300 o 500!!! (e ce n'è più di una anche in Italia, oltre alla celeberrima WJ)
Tipo??

evita totalmente qualsiasi compagnia di linea del mondo a meno che tu non voglia comprarti il type + l'esperienza e orientati su quelle a cui può interessare uno "smanettone" che non sia un bambinetto di 20 anni appena uscito dalla scuola di volo.
Ti riferisci ai business Jets?? Mi hanno detto che è ancora peggio!

Ognuno è libero di scegliere con quali criteri assumere.
... se ci rendessero partecipi (un po' come fanno tutte le altre compagnie, che hanno dei requisiti assurdi , ma almeno lo si sa)...

Nessuno ti deve dare un lavoro un posto di lavoro per forza, le compagnie hanno diritto ad assumere chi vogliono loro, a volte attraverso selezioni toste altre volte attraverso altri metodi..
Pienamente d'accordo, ma... vedi sopra....

Se li chiamate porci e cani schifosi perchè non vi hanno fatto le selezioni successive vuol dire che dalla prima fase vedono bene. Sciquatevi la bocca prima di parlare di aeroplani e aviazione. Abbassate il livello di categoria più di quellonche si paga il type.

Maleducati.
Li chiamiamo come vanno chiamati.... In questo mondo c'è gente che il sottoscritto ha rimesso in gioco la sua vita professionale per arrivare dove voleva, gente che ha avuto le p@lle di mollare tutto per dedicarsi alle sue aspettative e questi dannati maiali non hanno il diritto di sputarci addosso senza avere nemmeno la compiacenza di darci uno straccio di motivo. Sono proprio loro fr@cetti irlandesi che sono maleducati e che devono portare rispetto a noi. Si lavassero le mani proima di scrivere certe email....
rej1977 is offline