Scusate ragazzi ma non capisco tutto questo clamore... cerchiamo di capire che chiunque sia ad aprire un FTO lo fa sempre a scopo di lucro, che sia un'aeroclub o un privato, poco cambia chi sia l'imprenditore..... l'ENAC valuta se la struttura, il personale e i fondi di garanzia sono idonei e il gioco è fatto!!!
Semmai è discutibile la formula pubblicitaria "ingannevole", ma scusate....... in quale FTO hanno provato a dissuadere il ragazzo che timidamente ti chiede se "domani" lavorerà prima di aprire il portafoglio pagando migliaia di euro????
Tutti vantano sempre ex allievi in questa o quella Compagnia....
CEPU FTO... viene da ridere al pensiero, ma non mi sembra nulla di nuovo... almeno vorrei sapere quanti hanno trovato AeC o FTO dove gli hanno sconsigliato di cominciare a volare.....
e comunque è possibile che abbiano personale qualificato veramente (anche perchè io stesso conosco parecchi ex comandanti e tecnici che offrono la loro "consulenza" anche a titolo gratuito per passione e per sentirsi vicini al mondo del volo che tutti noi ci portiamo dentro)!!!!