Per come la vedo io qualsiasi istituzione che promette chissā quali sbocchi lavorativi al giorno d'oggi č giā da scartare a priori, a meno che non si parli di fornai o calzolai, allora posso pure crederci che ci siano concreti
sbocchi.
Non promettono sbocchi sicuri, semplicemente dicono che ci sono ottime prospettive di lavoro, si potrā probabilmente discutere sul "ottime", ma le prospettive ci sono. Poi se come sembra, sei da qualche anno nel settore saprai bene che il mercato del lavoro va a moto alternativo abbastanza marcato. Se uno deve aspettare che la domanda sia molto forte, rischia di perdere il treno ora che ha completato gli studi.
14 mesi con ENAC sono appena sufficenti per aprirne una di FTO altro che altre 7....e cmq le altre 6 quali sarebbero?
Visti i tempi di Enac, che come dici sono piuttosto lunghi, č anche possibile che le 7 FTO siano state aperte nel ultimo paio di anni, ma che non siano ancora state incluse nella lista, visto che inoltre č vecchia di oltre 14 mesi.
Stai dicendo che č impossibile che siano state aperte nuove FTO dopo Urbe Aero?
Quali siano non so, e non vedo come io possa saperlo, visto che non esiste una lista recente