PPRuNe Forums - View Single Post - Come posso diventare pilota di linea????
View Single Post
Old 24th Feb 2011, 19:24
  #33 (permalink)  
overclock25
 
Join Date: May 2007
Location: On the moon
Posts: 199
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Eccomi!

La mia licenza (e non brevetto) l'ho conseguita il 5 giugno 2008 in una scuola greca dopo aver frequentato il corso iniziato esattamente il 2 maggio 2008...saranno quindi anche meno giorni dei 40 citati in precedenza.
Di scuole di questo genere nel mondo ce ne sono a centinaia, di eccellenti e di scamuffe! Basta scegliere, visitare e frequentare.

Non voglio giocare a chi ce l'ha più lungo però ti prego di evitare di gettar fango su cose o situazioni delle quali non ne hai la benché minima idea a riguardo. Tu hai frequentato l'urbeaero, hai fatto il corso sul diamond figo, hai fatto il tuo cross-country passando su perugia, arrivando a rimini e vedendo san marino dall'alto, aver salutato sulla frequenza di romagna ctr il windjet sul quale c'era magari il tuo amico che paga per lavorare e per te quindi sembra di aver toccato la luna con un dito.....questo non giustifica il tuo comportamento arrogante di sindacare sulle esperienze altrui.

Non sai niente di me, né di tanti altri piloti che ogni tanto scrivono qua sopra....vola basso perciò!

P.S. All'urbe aero ho amici-colleghi che lavorano come istruttori, conosco la buona realtà che hanno messo in piedi come conosco anche altre situazioni all'altezza della tua ex-scuola.

P.S. 2 Con la mia licenza di 40 giorni presa a Sharm ci ho volato in florida, georgia, south carolina e Bahamas, atterrato in aviosuperfici come KMIA e KMCO. Ci ho conseguito la mia attuale CPL che mi ha dato un lavoro da pilota (mi pagano per volare e non il contrario) che a giorni lascerò per altri lidi....insomma la mia licensetta farlocca mi ha portato da qualche parte....tu invece di che ti occupi?
overclock25 is offline