PPRuNe Forums - View Single Post - Type Rating e Line Training
View Single Post
Old 5th Feb 2011, 05:37
  #30 (permalink)  
LEONIDA
 
Join Date: Nov 2009
Location: ANTARTIDE
Posts: 177
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Lebowsky

non accadrà mai perchè io adesso sono seduto a dx , la mia COMPAGNIA ha dichiarato fallimento , CI HA MESSO TUTTI IN CASSA INTEGRAZIONE per 7 anni, poi ci prepensioneranno. Ascoltami bene io sono stato formato ab initio in ESERCITO ITALIANO e come stanno le cose adesso rimpiango e mi rammarico di avere cercato più soldi in aviazione civile, io, se fossi al tuo posto , resterei nel grande ESERCITO ITALIANO.
Colgo l'occasione per salutarvi tutti , questo è il mio ultimo post, io ho appena riacceso il mio brevetto di subacqueo industriale e ho già un contratto di lavoro per le piattaforme petrolifere, solo che adesso rischierò di morire di più, farò sesso di meno, perchè nelle scatole in saturazione in profondita saremo 2 uomini e io non sono omosessuale o bisessuale, ci dovrò stare per 15 giorni a turno , e se dopo il turno esco SANO come ero entrato saranno 5mila euro puliti in mano sul mio conto corrente POSTALE e 45 giorni di ferie, ho già cancellato la cassa integrazione perchè sono assunto a tempo indeterminato , e probabilmente nei 45 giorni liberi andrò a caccia di relitti in acque libere con la mia nuova COMPAGNIA per vedere se senza morire diventiamo veramente ricchi. Intanto il mio idrovolante a SABAUDIA lo ho ordinato, poi col mio ingegnere di volo sovietico , anche lui in cassa integrazione , nel tempo libero lo motorizziamo , strumentiamo ogni tempo , e poi un mese per ciascuno lo usiamo per fatti nostri per trasportare chiunque e qualunque cosa a patto che ci paghino in contanti in anticipo a al prezzo che fisseremo noi , e faremo tutto senza atc perchè non vogliamo pagare le tratte a nessun atc su questo pianeta. In c u l o alla balena e buona fortuna a tutti. INSHALLAH

Last edited by LEONIDA; 15th Feb 2011 at 05:10.
LEONIDA is offline