PPRuNe Forums - View Single Post - Vietnam and China Please
View Single Post
Old 29th Jan 2011, 06:45
  #6 (permalink)  
AIRBUS 3XX
 
Join Date: Jan 2010
Location: DOHA
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie ragazzi, grazie mille a tutti per le vostre opininoni e per keep rolling il 3d.
Mi trovo pienamente d' accordo con chi etichetta il MiddEast in un certo modo ,e non riscontro grandi cambiamenti di mentalita' o cultura rispetto a 27 anni fa quando per le prime volte spendevo dei layovers qui !
Oltretutto non è granchè gratificante vivere in un paese dove , per questa gente, il maggior momento di aggregazione sociale è fare una girata al Mall , e il target principale quello di fare i matti per strada con i Land Cruisers bianchi, sorpassando a manetta sulle emergency lanes , e contemporaneamente parlando con l' ultimo modello di Iphone con la dx e messaggiando via Blackberry con la sx ! ah dimenticavo il piede sx con ciabatta poggiato sul cruscotto... very very cool!
Francamente ,dopo 3 anni qui ,con la famiglia siamo un po' stanchi della mancanza di rispetto in tutte le occasioni nei riguardi degli expats , della mancanza di civilta' e cultura , e si mirava a qualcosa di più stimolante e vibrante per gli anni a venire...
Qualcuno ha per caso qualche notizia in piu' riguardo il Distretto 7 di Ho Chi Min, si puo' trovare una Townhouse o villino in affitto? qual'è prezzo medio delle 5 bedrooms? Le UK Schools (mi interesserebbero secondary da year 8 in su )hanno waiting list esagerate?
Stesse domande anche per Beijing e Shanghai .
Riguardo il contratto Park, dopo qualche anno è possibile trasformarlo in permanent con la Compagnia stessa ?
Grazie ancora!
Ah dimenticavo, io pure con l 'Italia ho chiuso , per quello che ormai offre al massimo ci si va' in vacanza !
AIRBUS 3XX is offline