PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare a 30 anni, conviene???
View Single Post
Old 21st Jan 2011, 14:58
  #9 (permalink)  
folgorato196
 
Join Date: Dec 2007
Location: Florence, Italy
Age: 41
Posts: 14
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie a tutti per le preziose informazioni e sopratutto per la celerità, spero che col tempo anche altri si vogliano aggiungere a portare le loro esperienze. Per quanto riguarda la linea ovviamente mi piacerebbe, a chi non attira, ma non è una priorità ma solo una possibilità. Tanto poi non ce li ho i 60000+30000 Per il TR;-)
Per chi ha detto del servizio aereo in polizia posso confermare (sono nei CC)i limiti di eta e il fatto che devi avere gli anni di servizio per poter accedere. Cosa che mi escluderebbe visto che quando avrò gli anni di servizio per accedere(sempre quando ci Sara e se ci sara e poi sono sempre 1(uno) posti per chi nn è sottufficiale o ufficiale).
Confermo anche chi ha detto che al giorno d'oggi conviene tenersi un posto fisso anche con i denti. Purtroppo dove sono l'aeroporto più vicino sta ad un ora e passa di distanza e non ho molto tempo libero per seguire i corsi. Insomma mi trovo a cavallo tra la scelta riflessiva e saggia di tenerlo stretto il posto di lavoro fisso o di rinserrano in gioco e giocare la mia ultima possibilità con tutti i rischi.
folgorato196 is offline