PPRuNe Forums - View Single Post - Cercasi right seat libero per imparare, o F/A su privati.
Old 16th Dec 2010, 08:26
  #24 (permalink)  
I-AINC
 
Join Date: May 2008
Location: 04°11′30″N 073°31′45″E
Posts: 625
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Saturno, ti chiedo cortesemente, prima di buttarmi m... addosso dicendo che ho 22 e faccio i capricci, di leggere con attenzione il mio primo messaggio, grazie.

A) In nessun post ho scritto che voglio assolutamente accedere alla linea a tutti i costi.

B) Non ci sono riferimenti alla linea ma più che altro all'aerotaxi.

C) Si parla di aeroplani privati, quindi senza la possibilità di segnarmi le ore, ma esclusivamente stare in cockpit per far un pò di esperienza "girando" per gli aeroporti.

D) Mi piacerebbe fare l'FI, mi sto informando e lo ritengo molto costruttivo, ma ahimè nessuno dei miei amici FI è attualmente occupato, quindi vorrei tenermi i miei soldi se ora è così nera.


Originally Posted by Saturno
gente chi si piange addosso a 22 anni, perche crede che gli sia dovuto un posto di lavoro in linea appena usciti dalle scuole
Questo dimostra in pieno che non hai letto il mio primo post. Nessuno si sta piangendo addosso e nessuno ha chiesto di lavorare in linea, anche perchè dovresti saperlo che in linea non puoi fare il sacco nel sedile di destra.
Originally Posted by Saturno
ed e' meglio che non commenti a quelli che si offrono di lavorare gratis.. gli auguro che appena trovino lavoro lo perdano perche un ragazzino di 20 anni e' disposto per iniziare a fare il suo lavoro GRATIS, dovreste vergognarvi di prostituirvi cosi, i libri insegnano, solo gli schiavi lavoravano gratis, il lavoro va pagato, e bene, proporzionalmente al servizio dato e alla professionalita di chi lavora!
Non vado li a lavorare ma ad osservare, l'avrò già scritto 200 volte.

Originally Posted by Saturno
e a fare il corso oggi lo si fa con 2500 euro.
Se mi indichi dov'è questo posto mi faresti un grosso favore, sotto ai 7700€ non ho mai trovato. Grazie.

Originally Posted by Saturno
perche di professionale nel lavorare gratis non c'e' proprio niente
Infatti non ho detto che voglio lavorare gratis, ma star in cockpit senza pagare per fare esperienza.


Ora, per cortesia, senza offendere nessuno a gratis, possiamo tornare alla questione principale? Grazie mille.
I-AINC is offline