PPRuNe Forums - View Single Post - Cercasi right seat libero per imparare, o F/A su privati.
Old 15th Dec 2010, 23:03
  #17 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mau Mau e' anche lei in possesso di licenze FAA?
Scusi la curiosita' mi sembrava di averlo letto in qualche post
Piu' che altro per condividere le sue esperienze ed i percorsi effettuati per
Arrivare ad una carriera interessante, gia' e difficile con le JAR figuriamoci
Con quelle americane.
Beh tanto per cominciare dammi del tu che non sono tuo nonno.
Si, ho ATPL sia FAA che JAA e il mio consiglio è di non seguire il mio percorso (che una volta era il percorso giusto per arrivare da qualche parte) perchè ad oggi non mi ha portato a nulla di concreto... forse sono io ad essere pretenzioso, non so, ma non credo visto che neppure quegli sfigati della Cirrus mi hanno degnato di una risposta per consegnare i loro cessi di aerei.

Cavoli dai 10 euro l`ora non e` male, io ci ho vissuto con uno stipendio del genere euro piu` euro meno (lavorando 30 ore alla settimana)...alla fine non e` una cosa che fai per tutta la vita...meglio che stare a casa, volare a gratis o persino pagare per volare.
Onestamente non so quanto prende oggi un pischello per fare "istruzione" VFR ma non so se vola 30 ore a settimana con tutti gli istruttori che ci sono a disposizione. E' anche vero che non è una cosa che fai per tutta la vita, ma alla fine è un'attività che purtroppo non ti porta da nessuna parte se non restare nell'ambiente aeronautico. Oggi cercano solo piloti typerizzati con almeno 500 ore on type e non FI con 3000 ore di cessnino. Lo dico con la morte nel cuore. Io non ci punterei molto. ma sono punti di vista.
mau mau is offline