PPRuNe Forums - View Single Post - Cercasi right seat libero per imparare, o F/A su privati.
Old 15th Dec 2010, 15:00
  #1 (permalink)  
I-AINC
 
Join Date: May 2008
Location: 04°11′30″N 073°31′45″E
Posts: 625
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cercasi right seat libero per imparare, o F/A su privati.

Buonasera a tutti,

in questo pomeriggio di meditazione ho ragionato su cosa poter fare del mio futuro. Mi ritrovo a 22 anni (unica cosa a mio favore, la giovane età) con una licenza CPL IR MEP da mantenere ogni anno che non serve per trovare lavoro e sono disoccupato (nel settore aviazione) da quasi 2 anni.
Dopo infinite notti insonni e pochissimi colloqui (2-3) andati peraltro male, sono ancora qui a spasso.
Ho valutato il discorso FI, ma ho davvero tanti amici istruttori a piedi o pagati per un tozzo di pane.

Oggi mi rivolgo quindi a voi, come boa di salvezza per chiedere una mano con una mia proposta.

Dato che le ore di volo contano e non contano, cercavo un Comandante che avesse voglia di portarmi in giro con lui, insomma il solito sacco, se ha per le mani il suo aereo single pilot.

Chiaramente ciò non mi permetterebbe di segnare ore, ma non è quello che vado cercando.
Vorrei solo poter accrescere la mia misera esperienza in termini operativi, di volo e anche umani. Offrendomi gratuitamente.
Lo so che la mia è una richiesta difficile da esaudire, ma credetemi non so più cosa fare...

Mi rivolgo quindi a voi, professionisti del settore, per chiedere una mano e sperando di ottenere un bel regalo di Natale


Se qualcuno avesse qualcosa da offrirmi per cortesia mandatemi un messaggio privato, mi troverete dopo pochi istanti già sotto l'aereo a lucidarlo


Un sentito ringraziamento a tutti, anche a chi vorrà dare qualche consiglio utile a me e a tutti (tanti) quelli che sono in questa brutta situazione.

Buone feste a tutti,
speriamo che il 2011 porti qualcosa di buono!

NC

Last edited by I-AINC; 16th Dec 2010 at 12:21.
I-AINC is offline